Basket – Vittoria in gara 1 della semifinale playoff

Posted by | · · · · · · · · | Basket | Nessun commento su Basket – Vittoria in gara 1 della semifinale playoff

Basket – CANO WIN!

Gara-1 delle semifinali playoff va in archivio con una vittoria per 65-50 contro la formazione pavese del Progetto Basket Sanmaurense.
Partita vera al PalaBorella, con una cornice di pubblico da grandi occasioni e due squadre che non ne vogliono sapere di perdere. Il primo tempo infatti è all’insegna dell’equilibrio, in un paio di occasioni i nostri provano a scappare con dei piccoli parziali, che vengono rintuzzati dalla pronta reazione degli ospiti. Si va così all’intervallo sul punteggio di 32-31. Come spesso accade, i nostri tengono il meglio per il secondo tempo e piazzano il break nel terzo quarto, alzando l’intensità in difesa e segnando con maggiore continuità. Questa volta Sanmaurense non riesce a reagire al tentativo di fuga dei nostri ragazzi, che mantengono nel quarto quarto il vantaggio precedentemente creato.

Termina così 65-50 una partita dura e intensa, come è giusto che siano le sfide playoff. Doveroso è il ringraziamento verso il pubblico accorso numeroso e che, come al solito, non ha mai smesso di sostenerci ed è stato il nostro sesto uomo in campo!
Prossimo appuntamento, in cui i nostri ragazzi proveranno a staccare il pass per la finale, Mercoledì 16 Maggio a Pavia, con una gara-2 che si prospetta bollente…

testo: Canottieri Milano Basket

#alelacano
#letsgocano


No Comments

Leave a comment