Canottaggio – a Pusiano la Gara Regionale Giovanile e Master.

Posted by | · · · · · · · · | Canottaggio | Nessun commento su Canottaggio – a Pusiano la Gara Regionale Giovanile e Master.

Il meteo è stato protagonista della giornata.
La gara si preannunciava molto bagnata per la prevista pioggia, ma arrivati a Pusiano il cielo ci ha graziato: tempo variabile con sprazzi di sole, in una giornata molto calda.
Almeno fino alle 15.00, quando si é alzato un forte vento che ha prima fatto sospendere le gare per poi farle annullare per impraticabilità del campo.
Abbiamo quindi completato solo il 50% delle gare che avevamo in programma.
Nel dettaglio la squadra si è comportata abbastanza bene: i Cadetti la mattina han fatto delle buone gare anche se qualcuno non ha fatto la sua migliore prestazione, portando comunque a casa delle belle medaglie.
Molta soddisfazione per gli equipaggi all’esordio assoluto: erano ben 9 i ragazzini inseriti dai corsi di quest’anno alla loro prima gara!
Tutti si sono ben difesi, ma da segnalare la fantastica medaglia d’argento nel 2x Allievi B1 F (la categoria più giovane in assoluto) di Ferrugia Matilde e Fruci Claudia.
Nel complesso con la metà delle gare abbiamo portato a casa 7 medaglie (5 argenti e 2 bronzi), mentre gli ori sarebbero dovuti arrivare dalle gare del pomeriggio che come detto non si sono svolte.
Prossimo appuntamento Giovanile e Master 12-13 maggio a Gavirate.

Forza Canottieri!

#canottaggio #canottierimilano #canottierimilano1890 #rowing #sport#sportvero


No Comments

Leave a comment